FAQ
Come si accede agli eventi del Festival La Fonte?
Per prenotare il posto ad uno o più eventi del Festival, basta andare al PROGRAMMA su questo sito, scegliere gli eventi a cui si vuole partecipare e completare l’acquisto delle prenotazioni. A transazione avvenuta si riceverà una mail di conferma con un codice numerico di prenotazione. Non si ricevono a casa biglietti cartacei, per l’ingresso a teatro basta il codice numerico di prenotazione. Per i pagamenti con bonifico bancario si prega di effettuare il pagamento entro tre giorni dalla prenotazione.
È possibile anche accedere agli eventi arrivando a teatro con sufficiente anticipo per acquistare i posti ancora disponibili. A teatro si accettano pagamenti in contanti, tramite bancomat o carta di credito.
Il posto a teatro è assegnato?
No. Le prenotazioni effettuate sul sito o alla biglietteria del teatro durante il Festival danno libero accesso agli eventi. Non ci sono posti numerati. Naturalmente i posti sono rapportati alla reale capienza del Teatro Odeon. Quando si raggiunge il limite di prenotazioni, l’evento viene indicato come sold out.
Come funziona La Gold?
La prenotazione GOLD dà diritto di accesso a tutti i 12 eventi del Festival; come per le altre prenotazioni non esiste un posto numerato ma si ha diritto di accedere agli incontri in qualsiasi momento. La prenotazione GOLD non è nominativa e può essere ceduta. Ogni GOLD dà diritto di accesso ad una persona, il controllo avviene esclusivamente tramite il codice numerico di prenotazione.
I due eventi per bambini sono a pagamento per gli accompagnatori?
Sì. Ogni prenotazione corrisponde ad un posto a teatro ed è obbligatoria per accedere all’evento. Il prezzo ridotto di questi eventi li rende accessibili a tutti/e e ci permette di organizzarli al meglio.
È possibile acquistare i libri presentati al Festival?
Per tutta la durata del Festival, la libreria Buchhandlung List allestisce nel foyer del Teatro Odeon un bookshop con tutti i libri degli autori presentati in italiano e, ove disponibili, in tedesco.
C’è un punto ristoro durante il festival?
Per tutta la durata del Festival è attivo un servizio di caffetteria e bar nel foyer del Teatro Odeon, gestito dalle Gelaterie Paolo Bortolotti.
C’è un punto firmacopie?
Al termine di ogni evento ci sarà uno spazio dedicato nel foyer del Teatro Odeon per far firmare i libri e salutare gli autori del Festival.
Hai altre domande?
Non hai trovato la risposta al tuo quesito? Scrivici a info@lafontevienna.com e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.